Shopping Party Sex & The City a Roma

da , il

    Shopping Party Roma Sex and The City

    Ragazze mettete in agenda questa data: 19 novembre. E’ un appuntamento imperdibile se siete appassionate di fashion…e quindi di scarpe. A Roma, nella Villa Mercadante dei Parioli si terrà Shopping Party Roma Sex & The City.

    Donna è l’imperativo de Shopping Party Roma Sex and The City, l’evento che si terrà il 19 novembre alla Villa Mercadante nel cuore del quartiere Parioli.

    Preparatevi se siete di Roma. Organizzatevi se arrivate da altre parti d’Italia. E’ un evento imperdibile se siete “malate di shopping” e vi identificate in Carrie, Samantha, Charlotte o Miranda. Non potet farne a meno.

    Ci saranno circa 20 espositori creativi che proporranno creazioni uniche ed esclusive. Quelle che cose che mai più troverete e, soprattutto, che mai vedrete indosso a qualcun’altra. Abiti, accessori, gioielli, quadri, design. Tutto quello che potreste immaginare per questo che sarà il primo vero Party shopping d’Italia.

    Alexandra de Curtis, Simona Romagnoli e Sara Levi sono le ideatrici del progetto. Il loro obiettivo è trasformare il semplice “shopping” in un vero e proprio evento dedicato all’ingegno e alla creatività del “pink power”. Per creare così una vetrina diversa e originale, che dia spazio a un selezionato gruppo di creativi, guidati dallo stesso intento: comunicare attraverso l’originalità e la qualità dei loro prodotti. Il tutto, in una location di particolare suggestione in cui fare shopping sarà al contempo chic e glam.

    Arricchirà l’atmosfera un djset live e un bar dove gustare un cocktail guardando proiezioni digitali. Trovate, poi, qualche minuto di tempo tra un acquisto e l’altro: si può fare un massaggio o una sessione di trucco gratuita. Organizzatevi..perchè sarà una giornata solo per voi. Da godere fino all’ultimo attimo.