Sigerson Morrison: le foto della collezione P/E 2011

da , il

    Vi mostriamo oggi le immagini della collezione primavera/estate 2011 di Sigerson Morrison, altro maestro leader nel settore delle calzature da donna che per la bella stagione interpreta l’idea della femminilità alla luce di colori brillanti e giovanili, un po’ come hanno fatto i suoi “colleghi”, dalle griffe di alta moda a quelle più commerciali, perché la primavera è la stagione dell’anno che tutti amano, ogni cosa torna a fiorire, anche una femminilità un po’ spenta dal freddo e dallo smog, non credete?

    Perciò come potrete vedere nella immagini della gallery, anche la scelta di Sigerson Morrison punta molto sui colori accesi e vivaci come hanno fatto altri stilisti di alta moda tra cui Prada con la sua bellissima collezione “Fantasy”, ma anche il maestro dell’eccesso Louboutin si è fatto tentare.

    La collezione primavera/estate 2011 di Sigerson Morrison valorizza una donna giovanile e gioiosa e lo fa con sandali colorati, tronchetti asimmetrici in colori accostati con sapienza e anche un po’ di coraggio. Molto estiva la zeppa con multicinturini in bianco, particolare la zeppa spuntata con doppio cinturino accanto alla scarpa silver.

    Ma a essere un po’ i pezzi guida della collezione sono i sandali proposti in gialli e verdi brillanti, con tomaia a listelli e cinturino. Modelli da abbinare a jeans skinny tanto di moda per la primavera, mentre le zeppe sono forse più adatte agli outfit anni’ 70 altrettanto glamour, non credete?