Slingback Cesare Paciotti con stampa rettile, l’animalier chic anche per la prossima stagione

da , il

    cesare paciotti slingback animalier

    Cesare Paciotti inizia a proporci i modelli più belli di scarpe per la prossima primavera estate 2012 e apre le danze con una slingback davvero bellissima che tra l’altro si adatta molto bene a una delle mode del momento che sono le calzature con stampa rettile. Di sicuro ve ne sarete accorte, questa stagione fredda è stata caratterizzata per molti stilista da un vero e proprio inno all’animalier in tutte le sue forme e stando alle prime immagini delle collezioni primavera estate 2012, sembra che stampe pitone, zebrate e maculate non abbiano nessuna intenzione di lasciare la scena ad altre tendenze.

    Cesare Paciotti di solito predilige uno stile più elegante e sofisticato, lo abbiamo visto con diversi dei suoi modelli di scarpe gioiello, che si tratti degli splendidi sandali proposti anche in colori molto particolari come la variante in rosa che abbiamo commentato di recente, o degli stivali, campo in cui lo stilista ha creato dei veri capolavori. Vederlo tornare a uno stile più vivace e sbarazzino ci fa molto piacere.

    Così eccovi le prime immagini di una slingback bellissima oltre che particolare, parliamo di un modello con punta peep-toe rivestito di stampa rettile che percorre anche il bel tacco alto 14 cm – ancora tacchi altissimi quest’anno! -, il tutto completato poi da un fiocco con stampa maculata.

    Questa splendida slingback è in vendita online su yoox.com al prezzo di 295 euro, scommetto che non vedete l’ora che inizino i saldi!