Slingback Charlotte Olympia con tacco altissimo dorato, le nuove Dolly

da , il

    Con la primavera che si avvicina, Charlotte Olympia ci propone uno dei modelli di pumps più interessanti tra quelli che abbiamo commentato fino a ora. La shoe designer inglese che poco a poco sta conquistando sempre più celebrity con il suo stile eccentrico e ultrafemminile, mette da parte colori eccentrici e vistosi per puntare su una veste più classica ed elegante. Certo, se amate il mondo delle scarpe, saprete anche che non è una scelta fatta spesso dalla stilista, le sue preferenze sono per colori e forme decisamente più eccentrici, vediamo in cosa sono diverse queste splendide slingback.

    Negli ultimi anni Charlotte Olympia si sta affermando nel mondo della moda soprattutto per la forma ormai iconica di dècolletès come queste. I tacchi altissimi e i maxi plateau tra l’altro avranno un posto importante nelle collezioni primavera estate 2012, ce ne siamo accorte commentando quella coloratissimi di Giuseppe Zanotti, sempre pronto a lanciare le nuove tendenze, ma anche Christian Louboutin non si tira indietro quando si parla di forme estrose!

    Charlotte Olympia ci propone delle splendide slingback per la bella stagione: si chiamano Dolly – e sì, anche Charlotte Olympia ha un nome per ogni sua creazione! – hanno tacco stiletto alto ben 15 cm e plateau esterno e decisamente evidente di 4 cm. Il modello è realizzato in pelle color “nude”, il che rende la scarpa perfetta per abbinamenti più chic ed eleganti.

    Il prezzo online delle slingback Dolly su net-a-porter.com è di 665 euro, vi piacciono?