Slingback Fendi in grosgrain rosa con tacco alto per la primavera 2012

da , il

    Anche la maison Fendi celebra l’avvicinarsi della primavera con splendide scarpe rosa. Come abbiamo visto spesso di recente, calzature in colori fluo che premiano i toni più eccentrici di rosa, fucsia e rosa shocking sono molte diffuse in tutte le collezioni primavera estate 2012 dei grandi marchi, ma non temete, anche le linee low cost si stanno mettendo in pari. Fendi poi ha sempre un occhio particolare per i colori vivaci e soprattutto per le associazioni cromatiche in color block, non poteva certo farsi scappare un’occasione come questa, no?

    Così, mentre nebbie e piogge ci fanno ancora pensare che la bella stagione è lontana, consoliamoci con i primi gioiellini sfornati dai marchi più alla moda e Fendi è decisamente uno di questi.

    Il color block del resto è stato consacrato da tantissimi stilisti e marchi come la tendenza del 2012, scarpe coloratissime e alle volte anche troppo affollano le nuove collezioni, per non parlare poi delle linee di abbigliamento che ci offrono anche una vasta scelta di abbinamenti possibili con modelli come questo.

    Fendi ha infatti inserito nella sua collezione primavera estate 2012 una splendida slingback con un maestoso tacco stiletto rivestito in grosgrain rosa come la tomaia e alto ben 14 cm. Il plateau, tra parte esterna e interna, è alto 4 cm, ma la caratteristica più interessante del modello resta l’inserto laterale con piccole onde colorate in tinte che spaziano dall’arancio, al salmone, al rosa!

    Una scarpa decisamente eccentrica ma secondo me bellissima! Il suo prezzo online su luisaviaroma.com è di 475 euro.