Slingback glitter anche nella collezione di Kate Spade, ideali per Capodanno!

da , il

    kate spade pumps dorate

    Il glitter conquista anche la collezione di Kate Spade, e ormai c’è da dire che era quasi inevitabile! Le spolverate di lustrini, paillettes e glitter sono diventate un vero e proprio must have, le abbiamo ritrovate in pratica in tutte le collezioni autunno inverno 2011-2012 e mi sembra anche giusto riproporvele ora con le feste di fine anno alle porte, no? La stilista americana del resto è famosa per le sua tendenza a creare modelli sempre più eccentrici, direi che in questo caso non fa che confermarci il suo gusto stravagante e glamour.

    Proprio di recente abbiamo commentato insieme un altro modello di dècolletès altrettanto particolare proposta da Kate Spade nella sua collezione autunno inverno 2011-2012, ma accanto alle sue trovate vivaci in color block e tinte accese, ecco comparire anche il glitter che è stato l’elemento caratterizzante di collezioni come quella di Miu Miu quest’anno e che a quanto pare, ritroveremo anche nelle linee dedicate alla prossima stagione calda!

    Kate Spade inserisce così tra le novità della sua ultima collezione questi due modelli di pumps slingback con punta peep-toe e un bel fiocco sulla punta a completare l’effetto bon ton del modello, che poi viene inevitabilmente vivacizzato dalla luminosità degli inserti pensati sia in argento che nella versione dorata, davvero un’idea unica e particolare per completare i vostri look di Capodanno, non siete d’accordo?

    kate spade pumps argento

    I due modelli sono in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 250 euro, ma a voi l’effetto glitter piace?