Slingback Prada a punta in un candido bianco, le foto

da , il

    Tra i nuovi arrivi della collezione primavera estate 2012 di Prada ho scovato per voi oggi queste splendide pumps slingback in bianco. Certo, per alcuni saranno delle scarpe da sposa, ma io non sono d’accordo, il bianco come il nero è un colore legato all’eleganza e soprattutto in primavera in cui vanno molto di moda le tinte tenui, i colori pastello e soprattutto i motivi floreali, scarpe come queste sono perfette per completare look anche più casual e sbarazzini, e forse ancor più per quelli romantici e bon ton che quest’anno sono una delle tendenze, voi non siete d’accordo?

    Per la sua nuova collezione primavera estate 2012 quest’anno Prada ha premiato soprattutto i colori pastello, la sua nuova linea di dècolletès è pensata in tante tinte molto belle, dal rosa al verde, all’azzurro, e il rosa tra l’altro è previsto anche per i modelli più delicati a punta tonda.

    Così mentre altri grandi marchi preferiscono investire su tinte fluo e color block, Prada torna a un gusto più chic che questo modello di slingback incarna molto bene. Parliamo di dècolletès a punta stretta in pelle bianca con effetto vernice, scarpe classiche, certo, ma che grazie a tacchi alti e plateau diventano anche più intriganti.

    Il tacco a coda è alto 11.5 cm ed è bilanciato da un piccolo plateau interno di 1.5 cm. Il modello è presente nello store online sul sito ufficiale della maison anche in turchese e lo trovate al prezzo di 495 euro.

    Davvero molto bello, voi non trovate? Comprereste scarpe bianche come queste in un’occasione diversa dal vostro matrimonio o preferite essere tradizionaliste?