NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Slingback Primavera/Estate 2014, le più fashion [FOTO]

Slingback Primavera/Estate 2014, le più fashion [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Slingbacks, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le slingback Primavera Estate 2014 sono state proposte da tutti i maggior marchi di moda e accessori in versioni davvero irresistibili. Queste calzature così bon ton e ricercate, con la loro forma vintage e le punte strette o peep-toe che quest’anno vanno tanto di moda, si stanno ritagliando un posto importante nelle linee delle maison di lusso, modelli che conquistano sempre più fashion victim nelle ultime stagione proprio per il loro allure raffinato ma vivace.

    La stagione primavera estate 2014 celebra le scarpe a punta stretta tra le sue grandi protagoniste, e le slingback non fanno eccezioni. Tantissimi i brand che hanno pensato modelli di questo tipo, scarpe con tacco stiletto alto o con tacco gattino dalla caratteristica punta allungata e dalla tomaia conclusa con bracciale dietro il tallone tipico di questa forma.

    Le troviamo nella collezione di scarpe primavera estate 2014 di Tabitha Simmons, slingback dai dettagli cut-out sia lungo la punta che lungo le pareti laterali della tomaia, proposte dalla stilista con tacco basso, medio e alto a tinta unita, in bicolor e nelle versioni con stampa colorata che vanno molto di moda quest’anno.

    Stampe ironiche anche lungo le slingback di Miu Miu e tra le proposte low cost, nella collezione grintosa di Primadonna che premia modelli animalier o con fantasia floreale in toni vivaci. Colorazioni intense per le slingback classiche o platform di Charlotte Olympia in tinte trendy come il turchese e l’arancione spesso concluse da piccolo fiocco sulla punta.

    Nella collezione primavera estate 2014 di scarpe Dsquared2 troverete invece slingback in vernice con dettagli a contrasto lungo il cinturino, mentre Christian Louboutin alterna a slingback in tinte classiche quali il nero e il beige con effetto nudo, modelli cap-toe e varianti in color block molto più estrose. Da Max Mara troviamo slingback peep-toe in vernice lilla e orange, mentre Alberto Guadiani premia modelli con punta arrotondata e spesso cap-toe, sia in versioni con tacco stiletto che nella celebre variante Lipstick Heel con tacco rossetto.

    Slingback in pelle intrecciata da Bottega Veneta, modelli open-toe in toni sorbetto per Sophia Webster, varianti a pois in stile anni ’50 per la collezione Katie Grand Loves Hogan. Forme platform molto, molto vistose popolano la collezione di calzature Michael Kors, sandali slingback in rettile che sanno come farsi notare. Nicholas Kirkwood sceglie versioni sporty chic più casual, mentre Dolce & Gabbana celebra il fascino senza tempo del pizzo.

    Quali sono le slingback più fashion quest’anno?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014SlingbacksTendenze Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI