Slingback Primavera/Estate 2016, le più fashion [FOTO]

Slingback Primavera/Estate 2016, le più fashion [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016, Slingbacks
Ultimo aggiornamento:

    Le slingback tornano nelle collezioni Primavera/Estate 2016 in versioni sempre più glamour e di tendenza, calzature realizzate a partire da forme retrò e rivisitate in chiavi ultra moderne molto caratteristiche. Tutte le griffe più fashion hanno introdotto pumps di questo tipo nelle loro collezioni estive, dècolletès con iconico cinturino dietro il tallone pensate con tacco alto, midi e gattino, ma anche ballerine e sandali altrettanto particolari.

    Le dècolletès slingback a punta chiusa sono un classico in questo settore, modelli che negli ultimi due anni hanno conquistato un posto fisso in alcune delle collezioni di calzature più amate dalle donne. Pura Lopez propone nella sua linea estiva modelli con tacco gattino e cinturino sul collo del piede oltre a quello che abbraccia il tallone, mentre Baldinini pensa i suoi articoli con stampa colorata in stile anni ’70 lungo tutta la tomaia.

    Slingback con applicazioni gioiello più eleganti per Ballin, modelli dall’allure bon ton con fantasia a fasce bicolor per Kate Spade. La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Christian Louboutin ha tra le sue protagoniste slingback con profili in vernice colorata e base in nuances sorbetto a contrasto, mentre Manolo Blahnik premia varianti con ricami laser-cut lungo la tomaia, proposti in colorazioni brillanti come il turchese, il giallo e il rosa.

    Fantasie multicolor e applicazioni gioiello per Renè Caovilla, maxi plateau interni e tacchi altissimi per Sergio Rossi, mentre Alberto Guardiani completa la sua famosa linea Lipstick Heel con slingback in pelle nera dal tacco rossetto e dallo stile molto sofisticato. Nel campo dei sandali slingback spazio a modelli coloratissimi tra le novità firmate Pollini, con fascia sulla punta open-toe dai tagli laser-cut.

    Giuseppe Zanotti propone per la bella stagione sandali in pellami laminati color oro, argento e bronzo, mentre nella collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Diesel si fanno notare versioni in denim con pannelli patchwork e cinturino in pelle nera dietro il tallone. Albano realizza sandali slingback con fantasie a pois e alti plateau esterni, seguito in questa scelta anche da Geox.

    Molto popolari in questa stagione le ballerine slingback, a punta stretta o tonda con cinturino sul retro: le troverete nelle collezioni Gucci, Lanvin, Tom Ford, Erdem, & Other Stories e in tantissime altre ancora. Date uno sguardo alle scarpe slingback che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più trendy tra quelli presentati per la Primavera/Estate 2016?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Slingbacks
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI