Slingback Valentino con punta peep-toe, tacco alto, fiocco e borchie

da , il

    valentino pumps borchie

    Valentino inserisce nella sua nuova collezione primavera estate 2012 di scarpe un modello di pumps slingback davvero molto particolare! Parliamo di scarpe dal mood rock glam in versione chic, il che non è del tutto una novità per Valentino, e tuttavia fa un certo effetto se pensate che Valentino è famoso in tutto il mondo per il suo stile sofisticato ed elegante! Ma dalla collezione di accessori e borse a quella di scarpe, questa passione per pelle nera e borchie continua a diffondersi ovunque, niente male l’interpretazione fashion di Valentino, non siete d’accordo?

    Già in passato abbiamo notato la predilezione della maison per le borchie, dalle mary jane con tanti cinturini alle ballerine della collezione autunno inverno 2011-2012, le piccole borchie sono presenti ovunque. Sarà stata anche l’influenza di Christian Louboutin che da diversi anni inserisce inserti di questo tipo sui modelli anche più ricercati, ma secondo me anche Valentino ha la sua da dire a riguardo!

    Queste splendide slingback hanno un bel caratterino! Sono realizzate in pelle nera, hanno tacco spesso alto ben 14 cm e plateau esterno di 3 cm, un’altezza vertiginosa! Il modello ha slingback con fibbia regolabile argentata che richiama le piccole borchie piramidali sul fiocco.

    Il fiocco completa la punta peep-toe aggiungendo un tocco audace al modello! Le trovate in vendita nello store sul sito ufficiale di Valentino al prezzo di 590 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono?