Slip on, 40 modelli per la Primavera/Estate 2017 da non lasciarsi scappare [FOTO]

Slip on, 40 modelli per la Primavera/Estate 2017 da non lasciarsi scappare [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2017, Tendenze Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe slip on tornano nelle nuove collezioni Primavera/Estate 2017, articoli sporty chic e sbarazzini in forme e colorazioni per tutti i gusti, pensati per chi ama uno stile più deciso. Slip on con fiocchi, con strass o borchie, modelli con suola alta, glitterati, stampati, slip on nere più classiche oppure argento, scopriamo insieme quali sono le novità più fashion dalle proposte per la bella stagione 2017.

    Slip on Roger Vivier

    Tra le scarpe basse Primavera/Estate 2017 più fashion, le slip on hanno un posto di primo piano. Tantissimi i marchi che hanno pensato creazioni originali abbellite da inserti molto chic. Miu Miu premia slip on con strass e punti luce lungo la superficie, mentre Opening Ceremony propone modelli colorati con applicazioni ironiche sulla tomaia. Slip on glitter per Chiara Ferragni, modelli con applicazioni floreali multicolor per Fendi, versioni con stampa astratta per Philipp Plein. N. 21 pensa slip on con fiocco in satin lungo la tomaia, mentre Tommy Hilfiger premia calzature più classiche in toni tenui.

    Slip on lace up Chiara Ferragni

    Le slip on nere sono un classico sia durante la stagione calda che in quella fredda, perfette per essere indossate con i jeans ma anche con look sporty chic di carattere. Christopher Kane propone slip on con stampa check bianca e nera molto chic, mentre Rick Owens premia il total black per le sue slip on con suola alta. Pelle nera anche per i modelli Tod’s abbelliti da frange lungo la tomaia, creazioni dall’allure moderno e grintoso per Alberto Guardiani e Guess.

    Slip on dipinte Philipp Plein

    Tantissime le scarpe slip on colorate nelle nuove collezioni. Tra le scarpe Gucci Primavera/Estate 2017 più belle si fanno notare slip on con suola bianca e tomaia percorsa da motivi a stampa oppure a tinta unita in colorazioni intense, mentre le slip on Zara hanno forme più classiche in ecopelle in nuances sorbetto o pastello. Slip on vivaci segnano anche la collezione di Kenzo e Marni, mentre Roger Vivier alterna alle slip on in pelle quelle in satin con applicazioni gioiello lungo la linguetta. Articoli in sfumature di turchese e rosso per Pierre Hardy, versioni multicolor per Burberry e JC Play, anche con suola alta. Date uno sguardo alle scarpe slip on senza lacci che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2017Tendenze Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI