Slip on Autunno/Inverno 2015-2016: da Givenchy a Dolce e Gabbana i modelli più belli [FOTO]

Slip on Autunno/Inverno 2015-2016: da Givenchy a Dolce e Gabbana i modelli più belli [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Glamour e confortevoli, le slip on per l’autunno/inverno 2015-2016 si preparano a conquistare i cuori delle fashion victim e ad invadere i loro guardaroba. Sono davvero tantissime le proposte in termini di slip on che ci vengono suggerite dai maggiori brand del mondo della moda in vista della prossima stagione fredda: si spazia dai modelli ultra-casual, caratterizzati da un mood estremamente sportivo e basic, ad altri decisamente più elaborati, impreziositi da applicazioni gioiello ed ingentiliti dalla presenza di paillettes e glitter. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli da non perdere per i prossimi mesi, da Givenchy a Dolce e Gabbana.

    Capire a pieno come abbinare le slip on è alle volte ostico, specialmente per le più “inesperte”, ma una volta appresi i loro segreti queste scarpe dal mood sportivo ma al contempo incredibilmente glamour diventano uno dei must have da non farsi assolutamente sfuggire.

    Lo dimostrano, rivolgendo il pensiero ai mesi freddi che verranno, le tante proposte slip on delle collezioni autunno/inverno 2015-2016 dei maggiori brand del fashion, tra lusso e low cost. Naturalmente ogni brand sperimenta interessanti variazioni sul tema, cercando di soddisfare il proprio pubblico con modelli estremamente eterogenei e versatili che spaziano con disinvoltura dal mood sporty a quello glam.
    Tra i leit motiv più ricorrenti della prossima stagione segnaliamo senza dubbio l’animalier e la pelliccia, perfetti entrambi per l’inverno, adottati da Lanvin, che propone slip on con ala anteriore maculata, e da Pierre Hardy.

    Pellami iridescenti e shimmer, invece, caratterizzano le slip on laminate bicolor di Pollini e la risposta low cost del colosso spagnolo Zara; i bagliori luminosi di paillettes e glitter, sulla scia della tendenza che ha visto le scarpe glitterate spopolare per questa primavera/estate 2015, pervadono le slip on rosa della top-blogger Chiara Ferragni, quelle blu notte di Salvatore Ferragamo e le magnifiche slip on glitterate silver con teschio gioiello di Philipp Plein.
    Tra i modelli più originali ed estrosi segnaliamo, in particolare, le slip on platform con stampa a stella firmate Stella McCartney e le a dir poco eccentriche slip on rivestite in lunga pelliccia proposte da Joshua Sanders.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli slip on da non farsi assolutamente sfuggire.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI