NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Slip on Primavera/Estate 2015: i modelli più belli [FOTO]

Slip on Primavera/Estate 2015: i modelli più belli [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le slip on si confermano le scarpe di tendenza della Primavera/Estate 2015, modelli fino a qualche tempo confinati solo al campo dell’abbigliamento sportivo e a oggi protagonisti di primo piano anche nelle collezioni delle griffe di alta moda. Le slip on sono il cuore di tutte le proposte più belle per la stagione calda, modelli più tradizionali a tinta unita, versioni laminate ma soprattutto novità con stampe colorate lungo la tomaia e versioni con suola alta in stile creepers da non perdere.

    Come vi anticipavamo, le slip on sono diventate negli ultimi due anni calzature di cui nessuna vera fashion victim può fare a meno, modelli easy chic facili da abbinare ai look da giorno e a quelli sporty chic più belli. La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Chiara Ferragni è una delle più ricche in questo campo: la giovane stilista propone modelli in pelle laminata in colorazioni intense come il magenta, varianti glitter e novità con i piccoli inserti sulla punta a tema fashion che sono diventati il suo marchio di fabbrica.

    Liu Jo aggiunge alle fila delle sue calzature estive slip on stampate o interamente percorse da strass e paillettes, mentre Ash punta su modelli con fantasia tropical molto vivaci. Una scelta simile ricorre nella collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Desigual, brand leader nel campo degli accessori colorati: in vista della stagione calda la griffe ha voluto slip on in canvas multicolor dalla suola più alta, e versioni a righe e a pois più bon ton in stile fifties.

    Fantasie molto belle percorrono anche la tomaia dei modelli MGSM e Pepe Jeans London, dai disegni floreali che quest’anno segnano anche i modelli Givenchy, a quelli astratti e pop art. Tinta unita per le slip on in ecopelle di Topshop, nel più classico black & white, mentre Vans propone come ogni anno una selezione ricchissima di modelli pastello, sorbetto o in toni tenui per tutti i gusti.

    Pelle nera anche per le slip on più classiche di Kate Spade, Tosca Blu e Maison Martin Margiela. Jimmy Choo pensa modelli in pelle laminata color argento, mentre Diesel punta sul denim che adora da sempre, imitato da Opening Ceremony e United Nude. Catene in metallo dorato completano la forma delle slip on firmate Giuseppe Zanotti, le più indossate dalle star in questa stagione.

    Date uno sguardo alla selezione nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello di slip on correrete a comprare dalle nuove collezioni per la Primavera/Estate 2015?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI