Slip on Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più belli [FOTO]

Slip on Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più belli [FOTO]

    Pratiche ed incredibilmente glamour, sono le slip on primavera/estate 2016. Abbiamo selezionato per te i 40 modelli più belli, perfetti per soddisfare qualsiasi esigenza di stile e per completare ogni tipologia di look, da quelli prettamente sporty a quelli che richiedono accessori più ricercati. Sono tantissime le proposte suggerite dai maggiori brand del fashion, dalle slip on in neoprene dai toni accesi di Dolce e Gabbana a quelle in denim con applicazioni gioiello di Toga Pulla: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli slip on da non farti sfuggire.

    Le slip on, complice un ritorno “prepotente” delle calzature sporty sulle scene, sono ormai da diverse stagioni un must have e si rivelano essere ben più versatili ed eclettiche di quel che si possa pensare. Questa tipologia di calzatura, infatti, è perfetta con i jeans ma anche con abiti e gonne, rappresentando una scelta di prim’ordine per tutte coloro che sono alla ricerca di scarpe glamour che siano innanzitutto confortevoli e pratiche.

    Tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per la primavera/estate 2016, le slip on fanno parte di molte delle nuove collezioni suggerite dai brand più prestigiosi del fashion system. Naturalmente ogni casa di moda reinterpreta questo modello sporty dal design piuttosto semplice e minimal secondo la propria personale cifra stilistica: ciò consente, quindi, di disporre di un’ampia rosa di scelta, dalle slip on prettamente sportive a quelle ingentilite e rese più femminili dall’utilizzo di applicazioni ricamate o preziose.
    Dolce e Gabbana, ad esempio, propone originali slip on in neoprene dai toni vivacissimi con dettagli gioiello luminosi posti sulla parte anteriore della tomaia, mentre sono ricami e paillettes a caratterizzare le slip on firmate Alexander McQueen.

    Abbondano, inoltre, proposte decorate con borchiette, dal mood glam rock, come le slip on nere in pelle con microborchie di Chloè e quelle su fondo chiaro di Salvatore Ferragamo.

    Per chi predilige, invece, conservare lo stile sportivo e casual tipico delle slip on suggeriamo gli originali modelli con stampa eyes di Kenzo, le slip on con stelle di Givenchy e quelle total white irmate DKNY e Coliac. Magnifici sono poi i modelli realizzati con pellami dal finish metallizato ed iridescente, nei toni dell’oro e dell’argento, come le slip on total silver di Bottega Veneta e quelle dorate con vistose frange sul davanti della nuova collezione primavera/estate 2016 di Tod’s.

    Sfoglia la gallery per scoprire i 40 modelli di slip on più cool della prossima stagione.

    467

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI