Soldini Ecogreen Junior per la primavera-estate 2012 al Micam di Milano

da , il

    Soldini Ecogreen Junior ha presentato al Micam di settembre 2011 la sua collezione di scarpe per la primavera-estate 2012, dedicate al guardaroba delle bambine e dei bambini che vogliono vestire lo stile del marchio di moda noto per le sue shoes comode e leggere. Del resto con la stagione calda esplode la voglia dei più piccoli di stare in movimento: farli stare fermi è un’impresa da record e quindi, per questo motivo, il marchio di moda presenta una collezione primavera-estate 2012 che propone scarpe dal massimo comfort, leggere ma anche belle, dedicate ai piedi dei più piccoli. Scarpe rigorosamente eco friendly!

    Al Micam per la primavera-estate 2012 abbiamo potuto ammirare anche questa bellissima collezione di scarpe pensata non solo per il benessere dei bambini che le indosseranno, ma anche per l’ambiente. Scarpe sostenibili, com’è nel mood di un’azienda che lo fa ormai da moltissimo tempo, da prima che esplodesse nella moda lo stile eco friendly.

    In occasione del Micam di settembre 2011 il fashion brand propone tutta una serie di calzature perfette per vivere al meglio la prossima stagione calda. In particolare le shoes prodotte da Soldini Ecogreen Junior sono realizzati con materiali assolutamente naturali, che fanno bene all’ambiente ma anche alla crescita dei nostri bambini.

    La collezione di scarpe propone sneakers e sandali, realizzati da sapienti artigiani italiani. I colori sono quelli della stagione calda, come i classici blu, bianco e rosso. Per le bambine si aggiungono anche le varie tonalità del rosa, come il lilla e il fucsia. Scarpe comode, dalle linee arrotondate, che accompagnano ogni passo dei nostri piccolini. Che fin da piccoli imparano così l’amore per l’ambiente!