Splendide peep toe Christian Louboutin di Demi Moore: scarpe molto glamour

da , il

    La sempre splendida attrice americana Demi Moore ci delizia con un modello di scarpe del marchio di moda francese Christian Louboutin. Il fashion brand è sempre più la scelta azzeccata di moltissime celebrities, che non vedono l’ora di mostrarci le calzature che hanno deciso di indossare per completare con stile i loro look glamour. Look che diventano davvero più preziosi con delle scarpe del genere, sempre di tendenza, molto eleganti, femminili e sofisticate. Delle vere e proprie perle da indossare ai propri piedi. Magari poterne avere tante nel nostro guardaroba!

    Chissà se quando ha scattato questo fotografie Demi Moore aveva già lasciato il suo maritino, Ashton Kutcher. La loro storia d’amore scatenò molte polemiche, perché l’attore era decisamente più giovane della sua collega. Ma tutti avevamo creduto in quel rapporto. Fino a quando, invece, lui ha deciso di tradirla con una ventenne. O almeno questo è quello che dicono i rumors!

    Si è ripresa dopo il divorzio da Bruce Willis, si riprenderà anche da questa separazione. Nonostante i suoi problemi privati, la sua carriera va avanti: qui la possiamo ammirare a New York impegnata nella presentazione del film Five. Visto il look e il fisico sfoggiato, mi chiedo come abbia potuto Ashton tradirla con una più giovane: lei è la perfezione fatta persona!

    In questa occasione si è mostrata con un bellissimo abito della collezione Resort 2012 di Chanel, che le dona in maniera particolare. Stesso brand anche per i gioielli. E se in passato Demi Moore aveva indossato ai suoi piedi scarpe Casadei, questa volta si affida allo stile della maison di moda francese Christian Louboutin, con delle peep toe nere molto chic… Alla faccia del signor Kutcher!