Splendide scarpe con tacco Salvatore Ferragamo di Ashley Greene: lo stiletto domina a Toronto!

da , il

    Ashley Greene ci mostra un look delizioso, impreziosito da scarpe Salvatore Ferragamo, in occasione di un red carpet del Festival del Cinema di Toronto 2011, che in questi giorni ci sta regalando i look delle star più importanti a livello internazionale. Moltissimi gli outfit che ci stanno arrivando dal Canada: dopo aver ammirato i tappeti rossi del Festival del Cinema di Venezia 2011, che in quanto a scarpe non scherzavano affatto, eccoci qui a parlare di quelli che invece ci arrivano dal paese nord americano, dove le celebrities più famose fanno a gara per stupirci.

    In occasione di uno dei red carpet del Festival del Cinema di Toronto 2011 avevamo potuto ammirare le scarpe Miu Miu indossate da Keira Knightley (tra l’altro le stesse che l’attrice aveva indossato al Festival del Cinema di Venezia 2011: recidiva. Ma la moda italiana è ben rappresentata anche su un altro tappeto rosso, che parla la lingua di Salvatore Ferragamo.

    Questa volta a deliziarci con il meglio del Made in Italy è la splendida Ashley Greene, che ha partecipato al Festival del Cinema di Toronto 2011 in occasione del red carpet della premiere del suo ultimo film, “Butter“, presentato al Roy Thomson Hall. Per lei un look assolutamente intrigante, molto chic, femminile, perfetto per una serata importante.

    Abbiamo infatti un delizioso abito della maison di moda Valentino, impreziosito da un paio di décolletés realizzate in velluto nero del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo. Delle scarpe con tacco a stiletto e dettagli in metallo argento. Anche la borsa che sfoggia, una bella minaudière con cristalli Swarovski neri, è dello stesso brand. Look strepitoso.