Splendide scarpe Ferragamo a Milano Moda Donna P/E 2012: foto della sfilata

da , il

    La donna Salvatore Ferragamo veste con allegria, anche quando si tratta di indossare ai suoi piedi scarpe che l’accompagnino con stile sulle passerelle più glamour. Eccoci qui a parlare di una nuova sfilata di moda che è andata in scena in occasione dei giorni di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012. Numerosi i fashion brand che in queste ore ci stanno proponendo i loro trend per la stagione calda che verrà, per riempire il guardaroba di capi glamour e di accessori invidiabili. Proprio come le scarpe presentate da Salvatore Ferragamo sulle passerelle milanesi.

    In questi giorni di Milano Moda Donna abbiamo potuto ammirare moltissime delle calzature presentate in passerella dai più apprezzati fashion designer, che hanno pensato al nostro guardaroba per la stagione calda che verrà. Un guardaroba che sarà sicuramente allegro e divertente, proprio come le calzature che il marchio di moda Salvatore Ferragamo ha pensato per noi.

    Quando parliamo di Salvatore Ferragamo pensiamo subito alle scarpe, anche se il fashion brand, in realtà, veste l’uomo e le donne da capo a piedi. Ma le shoes sono una delle creazioni cult di un gruppo che ha fatto davvero la storia delle calzature internazionali. E se sono tutte come quelle proposte sulle passerelle milanesi, allora c’è da essere felici!

    In passerella da Salvatore Ferragamo abbiamo visto sfilare splendide modelle con capi di abbigliamento colorati, come i sandali con tacco alto indossati ai loro piedi. Splendide tonalità per calzature semplici, molto chic ed eleganti. Sandali che possono diventare preziosi alleati per ogni look che andremo ad indossare nella prossima stagione calda.