Splendidi sandali flat colorati Roger Vivier indossati da Freida Pinto: foto di un look stupefacente

da , il

    Volete delle scarpe ultra flat da star? Ci pensa Freida Pinto a proporci il modello giusto, che arriva direttamente da una collezione di shoes del noto marchio di moda Roger Vivier. Lo sappiamo che con i tacchi alti possiamo essere più femminili, eleganti e chic. E sappiamo anche che le scarpe vertiginose ci slanciano, donandoci addirittura una taglia in meno. Ma non sempre possiamo svettare su quei tacchi vertiginosi, ogni tanto abbiamo bisogno di shoes decisamente più basse e più comode, da sfoggiare magari per tantissime ore o per camminare a lungo. E queste Roger Vivier sono perfette!

    Le scarpe basse sembrano piacere davvero molto alla bella attrice, che in passato ci aveva già deliziato con delle ultra flat. Vi ricordate le ballerine Bally sfoggiate da Freida Pinto? Questa volta l’interprete di tantissimi film di grande successo ha optato per un altro modello basso, degli splendidi sandali dai colori accesi che non passano certamente inosservati.

    Freida Pinto ha scelto queste scarpe per camminare a Los Angeles, in occasione di un evento che la vedeva impegnata nella promozione del suo nuovissimo film, ‘Immortals‘. Visto che tutti gli occhi erano puntati su di lei, ecco che l’attrice ha optato per il colore, proponendoci un look decisamente interessante, da diva che sa osare. E ci riesce bene!

    Freida Pinto indossa un abito decisamente delizioso di Michael Angel, decisamente colorato, che fa parte della collezione Resort 2012 del marchio di moda. Ai suoi piedi non passano certamente inosservate le bellissime scarpe estive Roger Vivier 1000 Brides, dei sandali in satin che sembrano essere fatti su misura per il vestito scelto. Non è divina? :D