Splendidi stivali in pelle Cesare Paciotti con gambale e tacchi alti, chic e glamour!

da , il

    cesare paciotti stivali pelle tacco alto

    Non so secondo voi, ma per me Cesare Paciotti ha un dono per gli stivali, tra tutti i modelli che abbiamo visto in un po’ tutte le collezioni autunno inverno 2011-2012, c’è da dire che la maison italiana ci sa proprio fare con questo modello che è in pratica la scarpa icona della stagione fredda, e ancora una volta possiamo dire che gli stivali di Cesare Paciotti sono unici e sempre particolarissimi, anche se di base la forma resta piuttosto classica, ecco lo stilista aggiungere quel dettaglio o magari quel colore caratterizzante in più e il gioco è fatto!

    Del resto di bellissimi modelli di stivali Cesare Paciotti quest’anno ne abbiamo già commentati, la collezioni autunno inverno 2011-2012 prometteva molto bene già a partire dalle immagini della campagna pubblicitaria, ma come abbiamo notato poi vedendo i modelli nel dettaglio, la scelta è molto vasta e tra l’altro ogni modello è originale oltre che come sempre chic e aderente alle ultime mode, proprio come in questo caso!

    Il modello che vi propongo è quello di uno stivale in pelle color cammello con gambale molto alto, tanto da avere la particolarità dell’inserto sulla parte superiore da tenere sollevato sul ginocchio oppure no, come preferite.

    Questi stivali hanno tacco a spillo alto 11 cm, punta stretta e interno foderato per stare più calde, una scarpa in un colore che da una parte condiziona un po’ gli abbinamenti ma secondo me li rende anche più particolari, no? Li trovate su yoox.com al prezzo di 255 euro e già in saldo!