Stampa coccodrillo ed effetto verniciato per le dècolletès invernali di Cesare Paciotti, audaci!

da , il

    paciotti pumps stampa coccodrillo

    Ancora Cesare Paciotti, ancora un modello di pumps eccentriche che aggiungono alla sua collezione autunno inverno 2011-2012 un tocco di carattere in più! Del resto come stiamo notando nell’ultimo periodo, lo stilista italiano ha tanta voglia di stupire, ci sono modelli davvero particolarissimi nella sua linea invernale e sicuramente queste pumps sono tra quelli! Le stampe animalier, che si tratti di pitone o di fantasie maculate, zebrate ecc sono un po’ il must have di questo inverno, Cesare Paciotti trova il modo di renderle se possibile ancora più fashion, non trovate?

    In questi giorni abbiamo dato uno sguardo ai modelli più estrosi della collezione invernale di Cesare Paciotti, a cominciare dalle pumps e gli ankle boot con alti plateau ritagliati che sono ormai caratteristici delle collezioni Paciotti, per arrivare poi ai modelli arricchiti da strass più romantici, che si tratti di stivali o di mary jane, la collezione autunno inverno 2011-2012 di Cesare Paciotti lascia davvero senza fiato – e sarebbe strano il contrario, è la più attesa dalle shoe-addicted italiane! -

    Eccovi le immagini dell’ultimo modello di pumps con stampa coccodrillo resa ancora più eccentrica dalla scelta cromatica di un blu che sicuramente si fa notare! Hanno tacco alto 10 cm e nessun plateau questa volta, l’effetto verniciato completa l’impressione di una scarpa pensata sin dal momento della creazione per colpire al primo impatto.

    Se vi piacciono, le trovate su yoox.com al prezzo di 128 euro! Ma sul serio, voi indossereste un modello così?