Starlit by Dr Scholl: allenamento quotidiano

da , il

    Starlit

    Torna la scarpa Starlit pensata da Dr. Scholl. Una creazione rivoluzionaria che ha avuto un grande successo durante l’estate scorsa e che si è vestita a nuovo per affrontare l’inverno in arrivo. Starlit è una scarpa tecnologicamente avanzata che racchiude in sé movimento, vitalità, benessere e bellezza. Una scarpa che segue il trend degli ultimi anni: camminare in modo corretto e magari mantenendo in allenamento tutto il fisico. In effetti in primo piano c’è la necessità di trasferire un senso di benessere a chi la indossa. Ovviamente questo significa che non sono scarpe da indossare la sera per una cena glam.

    La suola in gomma antiscivolo e curva delle Starlit assicura la postura corretta e un movimento completo che stimola la tonificazione dei muscoli, specialmente di quelli tibiali, del polpaccio e dei glutei. La tecnologia Exercise, che consente a piedi e gambe di svolgere una benefica e salutare ginnastica semplicemente camminando, è stata inventata nel 1959 da Dr Scholl con l’originale e mitico zoccolo in legno Pescura e da allora costantemente migliorata e studiata. Starlit è il frutto di questa ricerca e sviluppo continuo.

    Nella foto qui in alto vi mostriamo il modello ballerina ma esiste anche la sneakers in pelle, nappa o pelle scamosciata. La ballerina, invece, è proposta in pelle scamosciata con inserti in tessuto. Come dicevamo non sono certo scarpe da serata speciale ma sono comodissime per correre da una parte all’altra della città per seguire i mille impegni quotidiani che abbiamo.

    Indossati con una tutta o un paio di jeans danno un tocco di originalità al look super casual.

    Prezzo: sneaker165 euro; ballerina 145 euro