Starlit by Dr Scholl: allenamento quotidiano

Torna la scarpa Starlit pensata da Dr. Scholl. Una creazione rivoluzionaria che ha avuto un grande successo durante l’estate scorsa e che si è vestita a nuovo per affrontare l’inverno in arrivo. Starlit è una scarpa tecnologicamente avanzata che racchiude in sé movimento, vitalità, benessere e bellezza. Una scarpa che segue il trend degli ultimi anni: camminare in modo corretto e magari mantenendo in allenamento tutto il fisico. In effetti in primo piano c’è la necessità di trasferire un senso di benessere a chi la indossa. Ovviamente questo significa che non sono scarpe da indossare la sera per una cena glam.
La suola in gomma antiscivolo e curva delle Starlit assicura la postura corretta e un movimento completo che stimola la tonificazione dei muscoli, specialmente di quelli tibiali, del polpaccio e dei glutei. La tecnologia Exercise, che consente a piedi e gambe di svolgere una benefica e salutare ginnastica semplicemente camminando, è stata inventata nel 1959 da Dr Scholl con l’originale e mitico zoccolo in legno Pescura e da allora costantemente migliorata e studiata. Starlit è il frutto di questa ricerca e sviluppo continuo.
Nella foto qui in alto vi mostriamo il modello ballerina ma esiste anche la sneakers in pelle, nappa o pelle scamosciata. La ballerina, invece, è proposta in pelle scamosciata con inserti in tessuto. Come dicevamo non sono certo scarpe da serata speciale ma sono comodissime per correre da una parte all’altra della città per seguire i mille impegni quotidiani che abbiamo.
Indossati con una tutta o un paio di jeans danno un tocco di originalità al look super casual.
Prezzo: sneaker165 euro; ballerina 145 euro
Ven 22/10/2010 da Assunta Corbo



![Ballerine e mocassini Bally, tutti i modelli dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/36707/bally-maria.jpg)
![Ballerine Timberland, le nuove Earthkeepers Deering Boat simili a mocassini [FOTO]](http://static.stylosophy.it/147X94/shoes/stylosophy/it/img/Earthkeepers-Deering-Boat-Ballerina.jpg)
![Ballerine Balenciaga, i nuovi modelli dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/36593/balenciaga-ballerine-rosa.jpg)
![Scarpe Just Cavalli, la vivace collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/37149/just-cavalli-pumps-magenta.jpg)









