Stefanelli realizza delle esclusive scarpe per Michelle Obama

da , il

    stefanelli michelle obama

    Adriano Stefanelli, celebre calzolaio novarese, dopo aver confezionato calzature artigianali assolutamente esclusive per personaggi di rilievo internazionale come il Papa o il presidente americano Barak Obama questa volta ha scleto di omaggiare con una sua creazione first lady americana Michelle Obama per la quale, in occasione del suo compleanno svoltosi qualche giorno fa, ha realizzato un modello unico creato su misura per lei con forme e materiali esclusivi.

    Le scarpe create da Stefanelli per Michelle Obama sono delle calzature confortevoli realizzate in morbida nappa in vernice in un color rosso intenso e sono, come nella migliore tradizione artigianale, interamente cucite a mano.

    Queste lussuose scarpe da casa pensate per il relax e per i momenti speciali sono rese ancor più preziose ed esclusive dalle iniziali ricamate sulla tomaia.

    Dopo tante eccellenti scarpe da uomo Adriano Stefanelli realizza delle prestigiose calzature da donna una novità creata appositamente per la first lady americana per la quale il grande artigiano dice di provare una forte simpatida data dal suo impegno umano e sociale.

    Chissà se Michelle Obama avrà gradito questo specialissimo omaggio per il suo compleanno. Io credo di si e penso che in ogni caso avrà certamente apprezzato il nobile gesto.