Stella McCartney, stivali over-knee Brompton Boots

da , il

    Brompton Boots Stella McCartney

    Stella McCartney ha realizzato per questo autunno-inverno gli Brompton Boots, scarpe davvero accattivanti che rappresentano un esclusivo mix dei due principali trend del momento in fatto di scarpe. Questi stivali, infatti, sono il risultato di una fusione delle scarpe simil Ugg Boots e degli stivali over-knee. Questi esclusivi stivali creati da Stella McCartney per l’autunno-inverno 2010-2011 sono un vero must-have per le tutte le fashion addict.

    La fama degli stivali Ugg non accenna a diminuire tanto da renderli un vero e propio fenomeno di tendenza per questo motivo molti designer si sono lasciati ispirate da questi tradizionali stivaletti in montone nella realizzazione delle loro creazioni con risultati più o meno interessanti.

    Nessuno, però, fino ad ora era strato capace di unire questo trend a quello attualissimo degli stivali over-knee, calzature che vestono la gamba in tutta la sua lunghezza fino a superare il ginocchio.

    Gli esclusivi stivali Brompton di Stella McCartney ci confermano sempre più la bravura di questa giovane ma ormai affermata designer, che è stata capace non solo di reinterpretatre in modo originale le calzature cult del momento ma anche di unire due trend assolutamente esclusivi in modo decisamente interessante.