Steve Madden propone scarpe da sera

da , il

    E’ stata Nina, la mia carlina, a scovare questa deliziosa scarpa. Navigando in doogle e fantasticando di poter un giorno prender parte ad un ballo delle debuttanti, si è imbattuta in questa creazione a marchio Steve Madden.

    Una scarpetta di delicato raso, qui presentata in questo romantico rosa cipria, con un bellissimo e classicissimo tacco da principessa del ballo.

    L’ammiccante alluce smaltato farà capolino per tutta la sera e il resto del piede danzerà comodamente adagiato sul platform appena accennato.

    Romantico anche il nodo che fascia la tomaia, ma per le più sfrontate, Steve Maddenpropone anche il rosso fuoco e il nero elegante.

    Chissà se Madden sarebbe contento di sapere che una sua scarpa è piaciuta moltissimo anche alla mia Ninetta!

    Lui, americanaccio doc, considerato il designer di calzature US di maggior successo, un guru del 21° secolo in materia di moda footwear.

    Comincia nel 1990, nel suo laboratorio nel Queens, con poco più di 1.000 dollari sul conto, a disegnare scarpe e a far fruttare la sua esperienza nel settore. Ecco nato il brand Steve Madden!

    Negli anni arricchisce le sue linee ed in realtà ancora oggi propone i più svariati modelli.

    Dice Madden: “Ciò che mi ispira è quello che vedo portare dalla gente che cammina per le strade del mondo, da New York a Londra e oltre. Per me la moda del futuro è tutto quello che un giovane o una ragazza si sentono bene addosso fin tanto che tutto venga accostato nel modo giusto”.

    E quindi andiamo di estro e gusto proprio, guardiamo alla moda, ma non facciamoci uniformare. Del resto se non ci fossimo noi, da dove prenderebbero gli stilisti le loro idee più azzeccate? Buona moda a tutte!

    Le creazioni di Madden sono in vendita sul suo sito.