Stiletti glamour ma sempre colorati tra le scarpe Albano per la P/E 2011

da , il

    Piccole novità che sono un vero sogno tra gli stiletti pensati da Albano all’interno della sua collezione primavera/estate 2011, sandali che offrono un’idea di donna e di femminilità che punta sull’ultra chic, su una classe ricercata ma anche giocosa, insomma riescono davvero a interpretare al meglio la voglia di glamour e di stile di ognuna di noi shoe-addicted, non siete d’accordo? D’altronde, insistere sul campo dei sandali e come sparare sulla Croce Rossa, sono in pratica le scarpe che amiamo di più, soprattutto d’estate, o sbaglio?

    Già altri modelli della collezione primavera/estate 2011 di Albano ci hanno colpito in passato, ancora nel campo dei sandali ma non solo degli stiletti, interessanti sono anche i modelli flat proposti quest’anno, e tutti hanno la particolarità di insistere su tinte vivaci, giocose, d’impatto, per altro perfette per gli abbinamenti in color block che caratterizzano questa stagione.

    Perciò eccovi alcune novità all’interno della linea estiva, sandali con tacco stiletto in alcuni casi equilibrato da un comodo plateau, in altri più lineari e tutti pensanti con giochi di listini colorati o semplicemente in sfumature diverse dello stesso colore, per poter variare outfit e accessori coordinati.

    Il modello forse più bello e romantico è quello di sandalo glicine con fasce traforate e un bel fiocco morbido intorno alla caviglia, ma sono interessanti anche gli slingback con listini a intreccio, e particolare è il sandalo nude con fascia serpentina rivestita di strass luminosi e di grande fascino.

    Date un’occhiata alla gallery e ditemi quale preferite voi!