Stivaletti 2011: la proposta glam di Giuseppe Zanotti Design

da , il

    sandal bootie giuseppe zanotti inverno 2011

    Se state cercando un paio di ankle boot molto trendy e sexy abbiamo quello che fa per voi. Sul sito di shopping Yoox.com abbiamo trovato per voi un paio di stivaletti di Giuseppe Zanotti Design che secondo noi sono quanto di più sexy si possa indossare in questa stagione inverno 2011. Sono neri con applicazioni in rosso. Due tonalità che si abbinano benissimo tra loro e che sono perfette per un look decisamente glamour da sera o da occasione speciale. Ovviamente immancabile il tacco alto e stiletto che rende tutto ancor più sensuale.

    Dalla collezione autunno-inverno 2011 di Giuseppe Zanotti Design vi proponiamo un paio di stivaletti open toe molto carini a nostro avviso. Un modello che abbiamo scovato su Yoox.com al prezzo di 624 euro. Sono realizzati in pelle nera molto morbida con suola in cuoio e interno foderato. La particolarità sono le decorazioni in strass rosso e raso che avvolgono il profilo della scarpa disegnando una decolletes peep toe.

    Sul davanti un’apertura mentre il tacco è uno splendido stiletto da 11 centimetri. Secondo noi sono scarpe ideali per un look glamour anche serale. Si possono indossare anche con i jeans skinny da cui spunterebbe solo la scarpa decolletes disegnata dagli strass.

    Come sempre accade per stivaletti e ankle boot è d’obbligo avere una gamba filiforme altrimenti meglio evitare!

    Cosa ne pensate di queste scarpe? Sono o no super sexy?