Stivaletti A/I 2011-2012 Cesare Paciotti assolutamente da avere! Foto e prezzi

da , il

    cesare paciotti stivaletto rosa

    Calzature sempre più eccentriche quelle che Cesare Paciotti ci propone con la sua nuova collezione autunno inverno 2011-2012 che iniziamo a vedere oggi. Il modello che vi mostro è un classico di ogni collezione di scarpe invernali, lo stivaletto, ma se date un’occhiata alle immagini, capirete che non c’è davvero niente di classico nel modello rivisitato e reinventato – è proprio il caso di dirlo! – da Cesare Paciotti. Ovviamente le scarpe più eccentriche sono quasi sempre dotate di vertiginosi tacchi stiletto e direi che questo è proprio il caso! Guardiamo insieme le due varianti dello stivaletto.

    Le scarpe Cesare Paciotti sono davvero tra quelle più amate dalle shoe-addicted, e in effetti abbiamo visto alcuni modelli della collezione primavera estate 2011 favolosi. Stando poi alle foto della campagna pubblicitaria promossa dal marchio, sembra proprio che anche la collezione autunno inverno 2011-2012 ci farà delle belle sorprese e questi ankle boots non fanno che confermarcelo!

    Parliamo di tronchetti in pelle con tacco stiletto alto ben 13 cm e plateau di 3 cm, direi necessario in questo caso! Sia nel modello in grigio maculato, sia nella versione in rosa più romantica ma non meno eccentrica, questo stivaletto è pensato con inserti elastici che disegnano un profilo unico e particolare, una vera chicca che chiunque vi invidierà. Il problema con una scarpa come questa? Sarà difficile farvi guardare negli occhi!

    Troverete i due modelli in vendita sul sito yoox.com al prezzo di 450 euro, secondo me ne vale la pena per una scarpa che difficilmente vi copieranno, secondo voi?