Stivaletti Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli alti e bassi perfetti per tutti i giorni [FOTO]

Le nuove collezioni di calzature Autunno/Inverno 2017-2018 ci propongono stivaletti di tendenza in versioni imperdibili: dagli stivaletti bassi biker o nello stile degli anfibi agli stivaletti alti con tacco o a calza, ecco le foto dei must have per la stagione fredda

da , il

    Gli stivaletti Autunno/Inverno 2017-2018 sono proposti in versioni per tutti i gusti, modelli alti e bassi perfetti per tutti i giorni, ma non solo. Le nuove collezioni delle griffe leader nel settore ci propongono articoli pensati per completare tanti tipi di look, dagli stivaletti bassi nello stile degli anfibi e dei biker boots, agli stivaletti neri con tacco, dai modelli in velluto a quelli aperti, dalle novità a calza a quelle con tacco scultura: scopriamo insieme quali sono gli stivaletti da non perdere dalle collezioni di scarpe Autunno/Inverno 2017-2018.

    Stivaletti bassi invernali: modelli biker, con borchie, anfibi e non solo

    Stivaletti biker con borchie Alexander McQueen
    Stivaletti bassi in stile anfibi Alexander McQueen con borchie

    Nel campo degli stivaletti bassi invernali troviamo soprattutto creazioni di carattere, a cominciare dagli stivaletti con borchie. Valentino decora anche i suoi modelli più eleganti con inserti in metallo lungo la tomaia, mentre nella linea di scarpe Ash troverete stivaletti biker più grintosi con fibbie multiple lungo il gambale.

    Tornano anche gli stivaletti anfibi nelle nuove collezioni, da quelli dal gambale alto di Isabel Marant alle versioni più sofisticate di Bata e Alexander McQueen.

    A.S.98 Stivaletto Basso Studs 967214-101 Nero 38

    Stivaletti con tacco: i modelli per l’inverno 2018

    Stivaletti con tacco Saint Laurent
    Stivaletti in vernice con tacco Saint Laurent

    Tra gli stivaletti alti più belli si fanno notare soprattutto quelli a punta stretta con stiletto rivestito. Gucci pensa stivaletti neri decorati con il motivo Web lungo il collo del piede, mentre Aquazzura abbellisce le sue versioni con perle più bon ton. Incantevoli anche gli stivaletti aperti, dai modelli da occasione di Dolce & Gabbana a quelli più casual di Chloè.

    Prada stivaletti stivali donna con tacco camoscio nero EU 40 1T740H 008 F0002

    Tendenze inverno 2018: gli stivaletti in velluto

    Stivaletti in velluto Jimmy Choo
    Stivaletti in velluto Jimmy Choo con tacco

    Gli stivaletti in velluto sono il must have dell’inverno 2018, presenti in tutte le collezioni più belle. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli stivaletti con tacco largo di Saint Laurent in toni scuri, i modelli con tomaia maculata di Stella McCartney e quelli nel più classico nero di Jimmy Choo e Alexandre Birman.

    SJP by Sarah Jessica Parker Minnie 75, Stivali Donna, Rosso (Font Bordeaux Velvet), 42 EU

    Gli stivaletti a calza must have per l’inverno

    Stivaletti a calza con borchie Christian Louboutin
    Stivaletti a calza con borchie Christian Louboutin

    Tra i trend più popolari dell’anno c’è quello degli stivali e degli stivaletti a calza, dal gambale così aderente alla caviglia da imitare proprio la forma di una calza. Christian Louboutin propone i suoi modelli nel più classico nero, mentre Gianvito Rossi pensa le sue varianti anche in cavallino maculato con elastico superiore. Incantevoli i modelli Fendi in toni pastello, ma anche quelli di Zara con tacco di diverse altezze.

    next Donna Stivaletti A Calza Nude EU 38