Stivaletti bassi, 40 proposte fashion per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stivaletti bassi, 40 proposte fashion per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivaletti
Ultimo aggiornamento:

    Gli stivaletti bassi sono proposti nelle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 in versioni molto variegate, modelli originali e creazioni ispirate alle tendenze più cool della stagione. In vista dei mesi freddi spazio a booties in camoscio, a modelli con inserti in pelliccia, con cinturini, stampe e borchie che rendono unica ogni versione: scopriamo insieme i must have del momento.

    Tra gli stivaletti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli neri sono da sempre i più popolari e la prima scelta delle donne di tutto il mondo. Tod’s pensa versioni lineari in total black leather dalla punta stretta e dal tacco di un cm, mentre Roger Vivier punta su incantevoli versioni dalla forma più allungata ed elegante con cinturino sul collo del piede chiuso da una fibbia squadrata in metallo.

    Christopher Kane aggiunge ai suoi modelli cinturini multipli lungo la tomaia, mentre Jonak preferisce forme dalla tomaia più bassa intorno alla caviglia con ganci in metallo a completare la struttura. Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Chloè si fanno notare stivaletti con fasce larghe a chiudere la tomaia ispirati alle francesine della linea, mentre Miu Miu investe sulla forma più classica dei chelsea boot in suede con tacco decorato in metallo.

    Tory Burch propone stivaletti bassi in pelle cammello o nera con fibbie multiple, Topshop stupisce con i suoi modelli dall’anima retrò in pellami laminati, mentre Jimmy Choo applica grandi inserti in pelliccia alla fodera dei suoi booties.

    Tra le versioni più originali del momento, gli stivaletti a punta con grandi rouches di J. W. Anderson in diverse colorazioni, mentre Valentino completa la sua famosa linea Rockstud con stivaletti a punta dalle borchie piramidali in metallo lungo le fasce che avvolgono la caviglia.

    Stampe su base laminata molto eccentriche per gli stivaletti Gucci, punte molto strette e cinturini multipli per Tabitha Simmons, mentre Ugg torna a premiare le forme classiche delle sue collezioni con fodera in pelliccia e piccoli fiocchi decorativi dietro il tallone. Asos realizza booties con tagli cut-out lungo i profili laterali, Dries Van Noten preferisce articoli in pellami combinati dall’effetto patchwork, Balenciaga realizza modelli con fasce borchiate mentre Givenchy celebra la forma degli stivaletti texani per le sue novità a punta stretta con tanti cinturini dalle borchie in metallo color argento lungo la superficie.

    Date uno sguardo agli stivaletti bassi che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivaletti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI