Stivaletti Church’s, i nuovi Merthyr dal mood garçon

da , il

    church's stivaletti

    Church’s ci dà la conferma che quest’anno scarpe dal mood garçon sono davvero un must have. Sembra proprio che ai marchi di calzature più importanti piaccia particolarmente l’idea di farci passare per dei maschiacci, dato che proprio quest’anno è tornato di moda anche il mood biker per gli stivali e gli stivaletti. Per cui se amate uno stile più trasgressivo sebbene abbastanza classico alla fine, ecco i nuovi stivaletti Merthyr in pelle nera, un modello davvero carino e rispondente tra l’altro alla passione dei grandi marchi per un’ispirazione retrò che abbiamo visto molto presente nelle collezioni autunno inverno 2011-2012.

    Come vi anticipavo, questo è un po’ l’anno fortunato per gli stivaletti dal gusto mascolino, abbiamo visto Jimmy Choo puntare sulla reinterpretazione dei modelli biker, stivaletti da motociclista che ormai stanno diventando un classico, ma anche Giuseppe Zanotti si è lasciato tentare e ha inserito nella sua collezione invernale scarpe particolarissime anche se sempre rispondenti a un mood garçon che alla fine è anche intrigante, non trovate?

    La proposta di Church’s prevede stivaletti in pelle nera con un tacco basso di 2.5 cm, punta tonda e un bel cinturino intorno alla caviglia a impreziosire la forma. Come potete vedere nelle immagini, parliamo decisamente di una scarpa fino a una stagione fa destinata solo agli uomini, quindi questa è una bella novità, non trovate?

    Le Merthyr sono in vendita online su saskfifthavenue.com al prezzo di 380 euro, vi piacciono?