NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivaletti con plateau: i modelli più glam per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stivaletti con plateau: i modelli più glam per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivaletti
Ultimo aggiornamento:

    Comodi e sofisticati, gli stivaletti con plateau sono di grande tendenza. Ecco i modelli più glam per l’Autunno/Inverno 2016-2017, perfetti da indossare in qualsiasi occasione d’uso, dalle più casual ed informali alle più ricercate e chic. Sono davvero tante le proposte tra cui poter scegliere suggerite dai maggiori brand del fashion: si spazia dagli stivaletti con plateau con tacco alto, molto eleganti e femminili, agli stivaletti con plateau carrarmato, perfetti per chi ama sfoggiare look dal mood più grintoso. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli stivaletti con plateau più belli della stagione.

    Accanto alle tante tendenze da mettere ai piedi per l’Autunno/Inverno 2016-2017 si collocano anche gli stivaletti con plateau, ormai da diversi anni un passepartout in grado di completare tante tipologie differenti di look. Complice il comfort del plateau, stivaletti di questo genere si prestano ad essere indossati in molteplici occasioni e con tanti outfit diversi, consentendoci di guadagnare qualche centimetro e di rendere il nostro tacco “più stabile” e meno difficile da portare.

    Campioni di versatilità e anche di comodità, gli stivaletti con plateau affollano molte delle principali collezioni shoes suggerite dai brand del fashion system: da Prada a Saint Laurent, passando per Casadei e Balenciaga, sono innumerevoli le grandi firme del mondo della moda ad aver introdotto per questa stagione fredda modelli di stivaletti con plateau.

    stivaletti con plateau e tacco alto

    I più eleganti e femminili, ovviamente, sono gli stivaletti con plateau e con tacco alto, come suggerito da Casadei – che opta per un raffinato modello blu navy in suede – e marchi come Saint Laurent e Topshop, che suggeriscono rispettivamente proposte declinate in pattern particolari ed eccentrici, quali l’animalier e le trame ricamate in broccato, perfettamente in linea con la tendenza che sta vedendo spopolare gli stivaletti jacquard per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Molto eleganti e glam sono anche gli stivaletti con plateau e tacco alto di Miu Miu, realizzati in velluto.

    Stivaletti con plateau e zeppa

    Non mancano neppure stivaletti con plateau e zeppa, il massimo della comodità. Segnaliamo, in proposito, modelli minimal e molto duttili come gli stivaletti con plateau e zeppa total black di Maison Margiela e quelli con zip laterale di Robert Clergerie, ideali per le donne che amano sfoggiare look funzionali e dinamici, senza troppi fronzoli.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli stivaletti con plateau più belli della stagione.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivaletti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI