Stivaletti con tacco alto in pelliccia nella collezione A/I 2011-2012 di Sergio Rossi

da , il

    Stivaletti con tacco alto e pelliccia nella collezione che Sergio Rossi continua ad aggiornare dalla pagina di facebook e che come capirete da sole, è pensata per l’autunno inverno 2011-2012. In questo caso parliamo ancora di stivaletti con tacco alto, modello che Sergio Rossi ama particolarmente rispetto alle versioni flat e che non smette mai di riproporre in versioni sempre più belle e particolari, ma so anche che se siete delle animaliste o giù di lì, i dettagli in pelliccia non ci piaceranno molto, vero? Che dirvi, l’estetica è comunque meravigliosa, non siete d’accordo?

    Tante le idee proposte da Sergio Rossi in questa stagione fredda, dai sandali gioiello colorati della linea Faerie Garden ispirata al mondo delle fate, a quelli dal mood animalier particolarmente eccentrico della linea Tiger Butterfly che in questi giorni stanno facendo il giro delle riviste di moda. Sergio Rossi sembra saperne una più del diavolo!

    I modelli che potrete vedere meglio nella gallery sono tutti molto belli e sicuramente anche molto costosi! Lo stivaletto Irina è pensato in pelle e pelliccia di volpe bianca e ha tacco alto 10.5 cm, mentre i Farenheit sono pensati in camoscio e visone tricolore.

    Il modello Aspen è il più eccentrico, con tacco interno alto 10.5 cm in pitone marrone e parte superiore in volpe che abbraccia tutto il polpaccio. Anche i Collar sono realizzati con zeppa in pitone e volpe, la differenza è nel colore della tomaia.

    Voi cosa ne pensate? Indossereste questi stivaletti?