Stivaletti con tacco di Bottega Veneta per l’inverno 2012: un classico molto elegante e sensuale!

da , il

    stivaletti bottega veneta

    Bottega Veneta riempie il nostro guardaroba della stagione invernale con dei modelli di scarpe molto chic e glamour: come questi stivaletti con tacco alto, che vengono in nostro soccorso per ogni esigenza di look. Dal mattino alla sera potremo indossare una calzatura in grado di rendere ogni nostro look più elegante e chic, per essere sempre glamour e femminili. Gli stivaletti di questa altezza andranno particolarmente di moda nel prossimo autunno-inverno 2011/2012. Se poi hanno il tacco, ancora meglio. Vediamo allora come sono fatte queste scarpe di Bottega Veneta.

    Dopo aver ammirato le scarpe presentate in passerella da Bottega Veneta a Milano Moda Donna P/E 2012, eccoci qui a parlare del suo autunno-inverno 2011/2012. Si tratta di un modello di stivaletto in pelle con tacco alto 13 centimetri, compensato da un plateau di 3. La chiusura è con una comoda zip, mentre la punta è stretta. Suola di gomma, per un modello impreziosito da cinturino e da inserti di metallo.

    Il colore proposto per questo interessantissimo modello di stivali per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 è il classico nero, che possiamo facilmente abbinare con ogni outfit e con ogni altra tonalità ci venga in mente di indossare. Una nuance che è un passepartout per tutti i nostri look, elegante e chic, ideale per il giorno ma anche, e soprattutto, per la sera.

    Delle scarpe con il tacco alto davvero molto interessanti da indossare ogni giorno nella prossima stagione fredda, perché in grado di tenerci al caldo, ma con stile. Se vi interessa il modello di stivali di Bottega Veneta, sappiate che lo potete trovare in vendita sul sito Yoox. Il prezzo riportato è di 454 euro: che dite, vi siete innamorate anche voi?