Stivaletti con tacco e plateau di Gap per Rihanna

da , il

    stivaletti rihanna

    Rihanna ha scelto degli stivaletti davvero interessanti per la mise sfoggiata di recente a New York nella famosissima Time Square in occasione della sua partecipazione alla trasmissione The Seven del noto canale musicale MTV. Spesso pensiamo che le scarpe indossate dalle celebrities siano esemplari costosissimi ma non è sempre così, come in questo caso in cui la cantante ha scelto degli accessibilissimi stivaletti firmati Gap.

    Questi accattivanti stivaletti firmati Gap sono una soluzione davvero interessante che coniuga perfettamente stile casual e femminilità grazie alla presenza di un veriginoso tacco accompaganto da un comodo e colorato plateau che rende queste scarpe più confortevoli ma anche più trendy aggiungendo una vera e propria nota di stile.

    L’abbinamento proposto dall’eccentrica Rihanna è sicuramente molto d’impatto ma questi interessanti stivaletti inseriti nel contesto di un outfit più sobrio vi permetteranno comunque di fare sicuramente una gran bella figura.

    Questi accattivanti stivaletti con plateau in gomma a contrasto di Gap si possono trovare negli store della catena che ha fatto la sua comparsa anche in Italia con il primo punto vendita che apre proprio in questo giorni a Milano.