Stivaletti Dsquared2 in pelle spazzolata, davvero particolari

da , il

    Dsquared2 continua a stupire le shoe addicted proponendoci modelli di scarpe, stivaletti in questo caso, che sanno cosa vuol dire pensare fuori dagli schermi e osare sfruttando forme e accostamenti fuori dal comune. I due shoe designer canadesi, nonché fratelli gemelli, hanno un debole per scarpe che sanno farsi notare, questo magari non li premierà dal punto di vista delle logiche di mercato, perché diciamoci la verità, non tutte avremmo il coraggio di indossare scarpe eccentriche come queste, e tuttavia c’è da premiare l’originalità dei due stilisti che continuano a guadagnarsi un successo dietro l’altro proprio grazie alla loro audacia!

    Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo alla campagna pubblicitaria pensata per lanciare la nuova collezione primavera estate 2012, e strano a dirsi, grandi protagonisti saranno ancora gli stivali, stivali estivi, certo, ma sempre molto interessanti.

    Alla fine ultimamente commentiamo sempre più spesso i modelli Dsquared2 perché la griffe sta dimostrando di avere davvero una marcia in più quando si tratta di reinventare i must del momento!

    Il modello di stivaletto che ho scovato nello store sul sito ufficiale è decisamente audace, parliamo di uno stivaletto in pelle spazzolata con effetto lucido nella parte inferiore della tomaia e lungo la punta e inserti elastici impreziositi da ricami e pelliccia con bottoni nella parte anteriore.

    Hanno tacco stiletto alto 12 cm e plateau interno di 2 cm, insomma una scarpa perfetta per i look in total black dal mood più aggressivo! La trovate al prezzo di 480 euro scontato rispetto ai quasi 800 euro iniziali!