Stivaletti estivi Jimmy Choo, i nuovi Youth in suede in due colori

da , il

    jimmy choo youth scamosciati

    Stivaletti estivi mon amour! Jimmy Choo lo sa che ormai gli stivali in estate sono diventati irrinunciabili per noi shoe addicted e così ripensa uno dei suoi modelli di punta, gli stivaletti Youth, in nuovi materiali e colori giusto in tempo per aggiornare la splendida collezione primavera estate 2012. Così messi da parte tacchi alti, dècolletès meravigliose e coloratissime e sandali gioiello, ecco il marchio inglese tornare a pensare a uno stile più casual che alla fine ci piace tanto e forse più di quello più chic e sofisticato che vediamo sui red carpet, no?

    La collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo è piena di modelli di scarpe favolosi, come vi dicevo, a cominciare dai tocchi di stile irrinunciabili e unici dei sandali gioiello, per arrivare alla voglia di stupire e di essere audaci delle splendide dècolletès in vernice in tanti colori moda.

    Ma anche nel campo degli stivali estivi Jimmy Choo non si è risparmiato quest’anno e gli stivaletti Youth sono davvero uno degli esempi più belli! Entrambi i modelli sono pensati in suede, uno in un nero più classico e l’altro nel beige che più facilmente abbineremo agli shorts e alle minigonne, no?

    jimmy choo youth scamosciati neri

    Hanno fibbia sul collo del piede, un’altra sulla caviglia e un piccolo tacco comodo. Sono in vendita nello store sul sito ufficiale di Jimmy Choo tra i nuovi arrivi della collezione primavera estate 2012 al prezzo di 665 euro, cosa ve ne pare? Anche se non saranno Jimmy Choo, stivaletti di questo tipo li comprerete per l’estate, vero?