Stivaletti glam-rock per Emilio Pucci

da , il

    Pucci borchie

    Sono firmati Emilio Pucci questi accattivanti stivaletti caratterizzati da delle intriganti borchie ton sur ton che conferiscono a questi stivali un meraviglioso stile glam-rock. In un periodo in cui le borchie ci vengono proposte davvero in tutte le salse ecco una soluzione originale che rende queste applicazioni non troppo eccentriche e vistose ma accattivanti al punto giusto, calzature perfette anche per chi ha uno stile più sofisticato ma non vuole rinunciare a questo trend di stagione.

    Emilio Pucci realizza per questo autunno-inverno 2010-2011 un interessante modello di ankle boot impreziositi da numerosissime borchie rese meno aggressive e vistoise dalla scelta di mimetizzarle con la scarpa stessa coloarnole in nero come lo stivale.

    Gli stivali tronchetto e le borchie sono due delle tendenze di stagione imperanti in fatto di scarpe e Pucci lo sa bene tanto da essere riuscito a mescolarle sapientemente realizzando una creazione davvero intrigante.

    Un modello dal sapore glam-rock che può soddifare anche i gusti di chi ha uno stile più sofisticato ma non vuole rinunciare a cedere al trend di stagione delle borchie senza eccedere o stravolgere il proprio look.