NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivaletti in pelle, 40 proposte per l’Inverno 2017 [FOTO]

Stivaletti in pelle, 40 proposte per l’Inverno 2017 [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivaletti
Ultimo aggiornamento:

    Tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 ci propongono stivaletti in pelle di carattere, modelli in forme flat o con tacco di diverse altezze realizzati in pellami opachi, lucidi o scamosciati. Sono come sempre le maison più amate dalle fashioniste di tutto il mondo a pensare booties glamour abbelliti da dettagli unici, creazioni a tinta unita, bicolor con tacco a contrasto, versioni con frange e pannelli stampati e varianti con stringhe ispirate ai trend più cool del momento.

    Gli stivaletti stringati sono il must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, soprattutto nelle vesti in pelle che popolano le collezioni delle griffe più chic. Jimmy Choo inserisce nella sua linea per la stagione fredda stivaletti con bottoni decorativi lungo tutto il gambale e fasce in pelle da regolare in base ai vostri gusti, il tutto completato da un comodo tacco largo di altezza media. Modelli stringati in pelle scamosciata anche per Miu Miu, ankle boots a punta stretta abbelliti da inserti floreali dietro il tallone.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Valentino tornano gli stivaletti in pelle a punta stretta con tacco stiletto e cinturini rivestiti di borchie piramidali, il marchio di fabbrica della famosa linea Rockstud, ma a far loro una concorrenza spietata quest’anno sono le versioni dall’allure retrò con fasce in raso che risalgono il collo del piede e vanno legate sulla parte inferiore del polpaccio, nel nero più classico e in sfumature di beige e rosa cipria più bon ton.

    Gucci premia stivaletti più particolari con cinturino dalla fibbia a testa di drago lungo la caviglia, oltre a versioni dalla base in pelle nera con dettagli nella famosa fascia Web bicolor a decorare la tomaia. Stivaletti a punta stretta in stile texano per Chloè e Isabel Marant, in pelle opaca o scamosciata, mentre Prada preferisce forme più vicine a quelle dei polacchini, con tacco largo alto fino agli 8 cm.

    Immancabili nelle nuove collezioni gli stivaletti chelsea, forme dall’ispirazione mannish che Pier One pensa con dettagli laser cut lungo la tomaia e Zign vuole a punta molto stretta. Fendi aggiunge alla tomaia dei suoi stivaletti in pelle nera un cinturino con borchie multicolor, mentre Francesco Russo premia dettagli laserati per i suoi modelli da occasione. Plateau altissimi per i booties in pelle firmati Alaia e Charlotte Olympia, forme più sofisticate per Balmain e Gianvito Rossi.

    Quali sono gli stivaletti in pelle più fashion secondo voi?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivaletti
    PIÙ POPOLARI