Stivaletti in velluto, le scarpe di tendenza per l’Autunno 2016 [FOTO]

Stivaletti in velluto, le scarpe di tendenza per l’Autunno 2016 [FOTO]
da in Buy now shoes, Celebrity Style, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivaletti, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Gli stivaletti in velluto sono tra le scarpe di tendenza per l’Autunno 2016 in assoluto più glamour. Sono tante le star che hanno scelto di sfoggiare i velvet boots, prediligendo modelli griffati dai più famosi designer e mostrandoci come indossare gli stivaletti in velluto in varie occasioni d’uso. Le proposte suggerite dai brand in termini di stivaletti in velluto sono davvero molteplici e tutte molto diverse tra loro, per mood e stile. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei modelli di stivaletti in velluto e come indossarli per non sbagliare look.

    Con l’arrivo della stagione fredda è bene non perdere d’occhio i nuovi trend. Per quanto riguarda le tendenze da mettere ai piedi per questo Autunno/Inverno 2016-2017 c’è un modello di scarpe in particolare che sta riscuotendo particolare successo tra le celebrities, gli stivaletti in velluto.

    Kendall Jenner, Gigi Hadid e molte altre icone fashion del momento indossano sempre più spesso (e volentieri) stivaletti in velluto nelle tonalità di colore più diverse, abbinandoli praticamente con qualsiasi tipo di outfit, da quello casual con jeans e chiodo in pelle a quello più ricercato con gonna a tubino. Assecondando il trend delle scarpe in velluto per l’Autunno/Inverno 2016-2017, morbide e sensuali, le star sono letteralmente impazzite per gli stivaletti in velluto di Stuart Weitzman, più precisamente per i modelli Calare e Clinger. Sono tanti, però, i brand del mondo della moda ad aver incluso nelle proprie collezioni stivaletti in velluto imperdibili e stilosi, adatti a soddisfare tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche.

    Si spazia dalle tante proposte total velvet disponibili su Asos, dai prezzi decisamente contenuti, ai modelli lussuosi e blasonati di Jimmy Choo – ornati di sapienti intrecci nella parte anteriore – e di Dries Van Noten, che fregia i suoi stivaletti in velluto con elementi decorativi molto chic quali cap toe in contrasto e tacchi scultura. Tra le proposte più interessanti segnaliamo, inoltre, gli stivaletti texani di Chloè, rivisitati in versione velluto, e gli stivaletti dal gambale elasticizzato e con plateau di Miu Miu, declinati nei toni del borgogna e del verde bosco.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di stivaletti in velluto da non perdere e molti spunti di outfit interessanti.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesCelebrity StyleScarpe Autunno/Inverno 2016-2017StivalettiTendenze Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI