NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivaletti jacquard: i modelli più belli per l’Inverno 2017 [FOTO]

Stivaletti jacquard: i modelli più belli per l’Inverno 2017 [FOTO]

    Opulenti e tanto chic, gli stivaletti jacquard sono un vero must have di stagione. Abbiamo scelto per te i modelli più belli per l’Inverno 2017, suggeriti dai maggiori brand del lusso e del low cost. Si tratta di stivaletti di vario genere, dai chelsea boots super flat ai tronchetti dal tacco alto, che si distinguono per essere interamente realizzati in jacquard e broccato ricamato. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più belle, assolutamente da non perdere per questi mesi freddi.

    Un bel paio di stivaletti non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una vera fashionista durante il periodo invernale. In particolar modo, quest’anno, si affianco tantissimi modelli di stivaletti differenti, adatti a mettere d’accordo davvero tutte noi, complice una vastità sterminata di materiali, linee ed ispirazioni diverse.

    Gli stivaletti in velluto, ad esempio, sono stati un vero e proprio must have dell’Autunno 2016 e continueranno ad accompagnarci con la loro morbidezza anche nel corso dei prossimi mesi. Accanto ad essi, molto simili per stile ed ispirazione seppure connotati da un tocco di eccentricità in più, si distinguono gli stivaletti jacquard, molto amati dalle fashion victim perchè in grado di impreziosire con il minimo sforzo qualsiasi outfit.
    Per chi non lo sapesse, il jacquard prevede la riproduzione di fantasie di vario genere sui tessuti adoperando i fili dei tessuti stessi, senza avvalersi quindi del metodo a stampa.

    Abiti ed accessori jacquard sono molto ricercati e chic e mai come quest’anno affollano le collezioni dei maggiori brand del fashion.

    Saint Laurent, Dolce e Gabbana e Chloè sono solo alcune delle grandi maison ad aver pensato a particolarissimi stivaletti in jacquard per questo Inverno 2017, ma non mancano proposte interessanti e stilose anche tra le collezioni fashion low cost realizzate da marchi come Mango e Topshop. Così come per quanto riguarda gli abbinamenti cui si prestano le scarpe e gli stivaletti in velluto, anche gli stivaletti jacquard sono molto più versatili e duttili di quel che si pensa: sfruttali per la tua vita di tutti i giorni, accostandoli ad un semplice outfit composto da pantaloni skinny neri e dolcevita, oppure sfoggiali per completare con un tocco chic e originale un look classico che prevede abiti, gonne lunghe o minidress lingerie cui sovrapporre un maxi cardigan, come suggeriscono gli ultimi trend del momento.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli stivaletti jacquard più belli della stagione.

    447

    PIÙ POPOLARI