Stivaletti neri con pelliccia Donna Karan dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Donna Karan sembra avere le idee chiare per l’inverno e ci propone un modello di stivaletto davvero favoloso, come del resto sono sempre le creazioni della sua maison. Donna Karan ama uno stile più classico e raffinato di solito, ma come ogni donna, si concede anche momenti di eccentricità e magari un gusto più di carattere come in questo caso. Gli stivali poi sono la scarpa simbolo della stagione invernale e l’aggiunta della pelliccia, come potrete vedere nelle immagini, è perfettamente aderente alle scelte degli stilisti in tutti i campi dell’abbigliamento che stanno lasciano un posto importante all’animalier.

    Le collezioni Donna Karan alla fine sono davvero tra le più belle e interessanti, abbiamo avuto modo di vederlo già questa estate, a modelli più sobri la maison ha spesso alternato creazioni più eccentriche come i maxi plateaux per i modelli platform, una scelta di stile originale e ultra-femminile.

    Gli stivaletti che vi mostro oggi provengono dalla collezione autunno inverno 2011-2012, come capirete al primo sguardo, e sono pensati in pelle nera con un bel tacco rettangolare alto 11.5 cm sostituito ai più comuni ma meno comodi stiletti!

    Sono realizzati con punta tonda e sono resi unici e più particolari da due fibbie dorate su fasce che abbracciano il collo del piede e la caviglia e dagli inserti in morbida pelliccia sempre nera.

    Li trovate su net-a-porter al prezzo di 850 euro, e non ditemi che non vi piacciono, sono perfetti sia da abbinare ai jeans skinny tanto di moda quest’anno, sia sotto un outfit più elegante, non siete d’accordo?