Stivaletti neri Inverno 2017: 40 proposte per la stagione fredda [FOTO]

Stivaletti neri Inverno 2017: 40 proposte per la stagione fredda [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivaletti
Ultimo aggiornamento:

    Gli stivaletti neri sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017, modelli nella nuance da sempre associata all’eleganza e a un mood deciso, in vista della stagione fredda in una gamma molto variegata di forme e materiali. Stivaletti a punta stretta o tonda, booties con tacco stiletto oppure largo, varianti basse senza tacco, stivaletti biker o con lacci, ecco solo alcune delle novità più cool per i mesi invernali in total black.

    Stivaletti neri Fendi

    Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Gianvito Rossi troviamo stivaletti neri in pelle molto eleganti, modelli scamosciati con tacco largo dalla punta allungata, mentre Jimmy Choo completa la sua proposta invernale con versioni più particolari la cui tomaia è decorata da bottoni e stringhe che risalgono per intero il gambale. Stivaletti neri con zeppa interna per Lanvin e Isabel Marant, modelli con borchie lungo la tomaia per Ash e Diesel.


    Stivaletti stringati Jimmy Choo

    Gli stivaletti stringati sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, eccoli quindi segnare anche la collezione Steve Madden, stivaletti neri con lacci lungo il gambale la cui forma viene riproposta da marchi come Prada e Aquazzura, maison quest’ultima pronta a realizzare anche modelli in total black leather dalla punta aperta.

    Stivaletti neri Tory Burch

    Fendi inserisce nella sua proposta stivaletti neri con tacco medio o alto dalla punta stretta, con un cinturino sul collo del piede ricoperto di pietre e inserti colorati, mentre Tory Burch decora le sue versioni con applicazioni floreali lungo un lato della tomaia e Miu Miu le aggiunge al tallone delle sue novità più chic. Office pensa stivaletti neri in pelle verniciata con tacco piramidale, mentre Proenza Schouler punta su versioni cap-toe con punta laminata e base nera.

    Stivaletti a punta Office

    Isabel Marant dimostra anche quest’anno la sua predilezione per gli stivaletti texani a punta molto stretta, forma che torna anche da Chloè e Givenchy.

    Gli stivaletti neri a punta sono il cuore di tantissime collezioni, da quella di Miss Selfridge alla linea low cost di Asos, creazioni grintose con tacchi di diverse altezze per ogni esigenza.

    Anfibi Pepe Jeans London

    Alle amanti degli accessori in stile rock glam si rivolge quest’anno, un po’ a sorpresa, anche Burberry con i suoi originali stivaletti neri biker in pelle nera decorati con zip e fibbie dorate, mentre Harley Davidson realizza booties con suola carrarmato dall’alto plateau esterno a bilanciare il tacco. Nel campo degli stivaletti bassi neri si muovono anche maison come Alexander Wang, pronto a realizzare modelli in stile biker con grandi fasce dalle fibbie in metallo, e Pepe Jeans London, mentre Mint & Berry rilancia la forma dei chelsea boots, in pelle opaca o scamosciata, dall’allure retrò. Stivaletti bassi e imbottiti in suede nero con borchie lungo la superficie per UGG, versioni in stile mannish per Zign.

    Quali stivaletti neri acquisterete dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?

    763

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivaletti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI