Stivaletti originali di Stella McCartney, con gambaletto in maglia: una scarpa, due modelli!

da , il

    stivaletti stella mccartney

    Stella McCartney veste anche i nostri piedi con uno stile decisamente particolare, che vi propongo in questo modello di stivaletti. Senza dubbio gli stivali sono il modello da prediligere nella stagione fredda, perché in grado di tenere i nostri piedini al caldo, ma con stile. Moltissimi i modelli che vi abbiamo presentato finora e che i principali marchi di moda hanno inserito nelle loro collezioni per l’autunno-inverno: il trend per l’inverno è servito ed in particolare gli stivaletti, quelli che superano di poco la nostra caviglia, saranno un must have da non sottovalutare. Magari indossando proprio quelli proposti da Stella McCartney!

    La stilista inglese figlia d’arte (ricordo che Stella McCartney è la figlia di Paul, ex Beatles, che recentemente è convolato a giuste nozze per la terza volta, facendosi aiutare nel ricevimento proprio dalla figlia creativa) ci propone ogni stagione le sue bellissime collezioni di moda. Io adoro i suoi vestiti, che spesso sono indossate dalle celebrities più in voga.

    Ma in quanto a stile originale, non scherza nemmeno con le sue scarpe. Dalla collezione autunno-inverno ecco a voi un bellissimo modello di scarpa in ecopelle (rigorosamente in ecopelle, visto che Stella McCartney è anche vegetariana!), con gambaletto in maglia leggera. Una scarpa dall’effetto invecchiato, in un color antracite di tendenza, con punta stretta, inserti di metallo e un tacco decisamente alto. 13 centimetri, con tre di plateau!

    Sicuramente un modello particolare di stivaletto quello proposto dal marchio di moda Stella McCartney (che ho adorato per le sue Mary Jane!), che potrebbe impreziosire con uno stile unico e particolare ogni nostro look. Se vi siete innamorati di questo accessorio, sappiate che su Yoox era in vendita al prezzo di 348 euro, ma al momento in cui vi scrivo è scontato e lo possiamo portare a casa al costo di 280 euro.

    Se vi piace il brand, non perdete la collezione primavera-estate 2012 di Stella McCartney!