Stivaletti peep-toe Stuart Weitzman con borchie e tacco alto, glamour e di carattere

da , il

    Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Stuart Weitzman, ecco due modelli di tronchetti dal mood rock glam che in effetti non potevano davvero mancare. Borchie e fibbie sono state grandi protagoniste delle linee inverali e questa attitudine un po’ da maschiaccio ha caratterizzato tutte le collezioni, da quelle più amate dalle celebrity come la linea di Jimmy Choo, a quelle più eccentriche e stravaganti come la collezione Christian Louboutin. Stuart Weitzman, da sempre tra le prime scelte delle star si aggiunge alla lista con il suo stile sempre glamour e chic.

    Se avete seguito i nostri precedenti articoli, saprete che Stuart Weitzman ha una predilezione particolare per modelli di pumps più classiche ed eleganti, ma bisogna riconoscere che anche nel campo di creazioni più particolari come in questo caso, il marchio ha la sua da dire. Che si tratti di sandali in edizione limitata o di modelli come le ultime varianti in glitter che abbiamo commentato di recente, lo stile della griffe non viene mai meno.

    Il primo stivaletto, quello in nero, è pensato in pelle testurizzata, ha tacco alto 11 cm e plateau di 2 cm. Le borchie sono pensata in diverse dimensioni e tornano anche sul tronchetto in nabuk di un bel beige più neutro e più elegante. La punta peep-toe rende entrambe le varianti ancora più caratteristiche e originali, non trovate?

    I due modelli sono in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 200 euro circa, contro i 400 iniziali, quindi con un bello sconto del 50%! Niente male, vero?