Stivaletti per motociclista tra le scarpe Fornarina? Ecco un modello per le centaure!

da , il

    stivaletti fornarina

    Gironzolando in rete per ammirare le scarpe Fornarina più glamour, mi sono imbattuta in questo modello di stivaletti, che subito ha catalizzato la mia attenzione. Non si tratta di un modello di shoes elegante: ha il tacco, ma è decisamente poco chic. Guardandolo sempre di più e con maggiore attenzione mi sono convinta che questo modello di stivaletto proposto da Fornarina nella sua collezione femminile per l’autunno-inverno è davvero perfetto per una motociclista glamour, che vuole unire la praticità ad un accessorio che non sia banale e che incontri il suo lato estetico. Che ne pensate voi: una scarpa per una centaura, permettetemi il termine, fashion e glamour?

    Proprio recentemente abbiamo ammirato i modelli di sandali più belli del marchio di moda Fornarina: scarpe davvero glamour e di tendenza, eleganti e femminili, con tacco alto o ultra flat, perfetti per impreziosire il nostro guardaroba di accessori trendy e alla moda. Ma il marchio di moda tra le sue scarpe non annovera solamente questo modello di calzatura. Le scarpe Fornarina spaziano in ogni genere, per incontrare il gusto di tutte le donne.

    Le collezioni invernali di Fornarina si riempiono di modelli di stivali trendy, glamour, perfetti per le donne che amano questo genere di calzatura, che ci permette di affrontare con stile anche le temperature più rigide. Per questo autunno-inverno ecco un modello davvero molto singolare, decisamente sportivo ma con un tocco glam in più dato dalle linee, sicuramente molto femminili. Tutte queste caratteristiche mi hanno portato a pensare ad un modello di stivaletto da motociclista: io lo indosserei!

    Disponibile solamente in questa tonalità nera, e questo è un gran peccato, il modello di stivale ha un tacco a zeppa alto 9 centimetri con plateau di 2. E’ uno stivaletto scamosciato, con dettagli in tessuto tecnico, punta tonda ed inserti in metallo. Ovviamente l’interno è foderato e la suola è in gomma. Un modello di stivaletto assolutamente perfetto per andare in moto, nulla mi toglie più dalla testa questo pensiero… :D