Stivaletti primaverili Jimmy Choo, i Youth dal mood biker

da , il

    jimmy choo youth

    Jimmy Choo ci propone le prime novità della sua collezione primavera estate 2012, e sorpresa sorpresa, tornano protagonisti gli stivali biker! Come molte di voi fashion victim sapranno, il mood biker ha dominato molte collezioni di stivali autunno inverno 2011-2012, lo stesso Jimmy Choo ci ha proposto varianti favolose che hanno conquistato noi come le celebrity, immortalate in diverse occasioni con i modelli biker Jimmy Choo. Sarà forse proprio per questo che il marchio ha voluto continuare a puntare su questa moda anche con la sua collezione estiva?

    Ormai da diversi anni gli stivaletti estivi sono un must have per le shoe addicted più appassionate, per cui molti marchi hanno inserito modelli nuovi e originali nelle loro collezioni. Jimmy Choo ha dominato il campo degli stivali biker in questo inverno, rendendo un modello inizialmente sfruttato soprattutto dagli uomini, una scarpa audace e intrigate di cui nemmeno le donne possono più fare a meno.

    Così ecco la reinterpretazione del modello in chiave estiva! Questi splendidi stivaletti si chiamano Youth e se date uno sguardo sul sito ufficiale di Jimmy Choo, scoprirete che è stata aperta già la waiting list per averli, segno che il modello spopola sul serio!

    Sono realizzati in pelle è hanno due fibbie, una a concludere il cinturino sul collo del piede, l’altra alla caviglia. Il loro prezzo attuale nello store online sul sito di Jimmy Choo è di ben 775 euro! Cosa ne pensate? Vi piacciono?