Stivaletto montanaro glamour per L.A.M.B

da , il

    stivaletti montanaro lamb

    Gli stivaletti modello montanaro in questo autunno-inverno 2010-2011 stanno andando davvero alla grande. Questo trend ha letteralemnte contagiato tutti i brand che hanno proposto personali reintepretazioni di questo accessorio pensate davvero per tutti i gusti da quelle più casual a quelle più glamour. La proposta di L.A.M.B., brand di calzature che portano la firma di Gwen Stefani, può essere chiaramente ricondotta a questa tipologia con il duo stile accattivante ed assolutamente trendy.

    Le scarpe del marchio L.A.M.B. nascono dalla passione per la moda e per questi splendidi accessori della cantante Gwen Stefani che anche per questo autunno-inverno ha realizzato calzature davvero interessanti come questi tronchetti.

    Gli stivaletti da montantaro proposti da L.A.M.B. si chiamano Pier e rappresentano una creazione assolutamente glamour ed estremamente femminile grazie alla presenta si unpo stiletto davvero vertiginoso, bilanciato da un comodo plateau, e da un raffinato risvolto in shearling.

    Questi accattivanti ankle boot firmati L.A.M.B sono contraddistinti, dunque, da uno stile casual-chic davvero imperdibile.