Stivali 2011: al caldo con gli stivali Deichmann

da , il

    Gli stivali proposti da Deichmann calzature saranno un valido aiuto per affrontare il freddo che impetuoso è arrivato in tutta Italia, facendo passare la voglia di décolletés e ballerine. Se siete caratterizzate da un look di tendenza gli stivali, in abbinamento a leggings, jeans o anche a gonne e vestitini saranno in grado di valorizzare il vostro abbigliamento e soprattutto di evitarmi principi di ipotermia. Sappiamo che una shoes addicted se decide di indossare un paio di scarpe non teme nulla, ma le temperature sotto zero non sono facili da affrontare!

    Deichmann, azienda tedesca che ha conquistato il mercato europeo e che ha fatto il suo trionfale ingresso anche in Spagna, propone parecchi modelli per l’inverno 2011, soprattutto di stivali con pelo o pelliccia ecologica, uno dei must have di questa stagione.

    Sicuramente per tutti il filo conduttore sembra la ricerca del caldo ma anche di un’estetica attenta alle tendenze senza esagerazioni, quindi stivali diretti alle ragazze o donne che non amano eccessi di stile o estrema originalità ma che comunque vogliono avere qualche dettaglio modaiolo nelle loro scarpe.

    Per chi vuole essere più femminile ci sono anche gli stivali con tacco alto, arricchiti da laccetti e nappine, oppure quelli con risvolto in pelliccia dal tacco basso più basso e quadrato.

    I prezzi di queste calzature partono da 24,90 e arrivano fino 99,90 euro e potete acquistare tutte le scarpe della linea Deichmann in tutti i negozi monomarca.