Stivali 2011: arriva Gypsy 05

da , il

    stivali 2011 gypsy

    Di stivali per l’inverno 2011 ne abbiamo visti davvero tanti. E ora vi faccio vedere una novità, appena arrivata in Italia, che conquisterà subito le maniache della lana e soprattutto dei calzettoni invernali. Infatti è sbarcato nel nostro paese il marchio Gypsy 05 famoso per le sue creazioni di stivali che sono, in pratica, dei calzettoni con la suola. Nato in California nella primavera del 2005 ha subito conquistato una buona fetta di shoes addicted arrivando a essere presente in mille negozi in tutto il mondo.

    Ecco quindi una nuova tendenza per gli stivali: un ibrido tra una calza di lana, lavorata a mano e uno stivale, perfetti quindi sia per stare in casa che per uscire (magari evitando i giorni di pioggia). L’ispirazione è di certo quella del look bohemien, di certo chic ma originale, con qualche riferimento alla moda di lavorare la lana del Sud America.

    Abbiamo visto quanto facciano tendenza le scarpe in tessuti caldi come la lana, per esempio queste caldissime ballerine. Sicuramente nel vostro armadio troverete qualche capo perfetto con questi stivali, soprattutto perchè la gamma di modelli e colori, sia per uomo che per donna, vi farà trovare sicuramente quelli che cercate.

    Noi ve la segnaliamo scommettendo che questo modello farà sicuramente tendenza… scatta quindi ora la ricerca dello store che li vende! Anzi fateci sapere…